Italiano English Français
DOWNLOAD

Premio AFIDAMP

Premio AFIDAMP "Imprese nella storia"


In occasione di Fiera PULIRE 2017, VDM ha visto premiato il proprio lungo impegno nel settore ottenendo la qualifica onoraria di ASSOCIATO SENIOR con il prezioso riconoscimento “Imprese nella storia” consegnato da Afidamp alle aziende che, negli anni, hanno accompagnato l’associazione sin dalla sua fondazione.

“Un premio che ci fa molto piacere, perché rende merito alla passione e all’estrema attenzione con cui progettiamo, sviluppiamo e realizziamo ogni singolo prodotto.”

La motivazione che ha portato a istituire questo premio – riferisce Bruno Ferrarese, Presidente AfidampFAB – è stata la volontà di riconoscere il valore della continuità e di esprimere gratitudine nei confronti di quelle aziende che hanno creduto nell’avventura di Afidamp e che hanno avuto la capacità di saper guardare lontano. Senza queste aziende, che sono anche aziende fondatrici, la nostra associazione non esisterebbe. Afidamp è cresciuta insieme a loro e ha creato valore diventando il punto di riferimento per il nostro settore, contribuendo alla sua crescita e alla sua conoscenza da parte di realtà che ne ignoravano l’esistenza”.

Ringraziamo Afidamp per questo importante riconoscimento che ci rende molto orgogliosi.


Contattaci >